Wedding Stationary

Ho scelto di disegnare inviti di matrimonio e occuparmi di  Wedding mossa dalla mia passione decennale per la carta e la grafica. Dal 1999 sono restauratrice di libri antichi, in quell’anno ho deciso di aprire un laboratorio nel Chianti, dove abito, dove ogni giorno si respira la bellezza e l’armonia della natura.

Aiuto gli sposi a realizzare i loro sogni, interpretando i loro gusti e vivendo per un breve tempo la loro storia d’amore, da cui ci ispiriamo per creare oggetti unici.  Dal 1999 faccio ricerca costante: scelgo le stoffe, velluti, la carta, i fornitori per la stampa, nastri, ceralacca, cerco soluzioni nuove per  per gli album fotografici e partecipazioni e curo personalmente ogni dettaglio perché conosco l’importanza dell’invito che annuncia ai vostri ospiti che vi siete scelti, non dimentichiamo che il  vostro matrimonio sarà raccontato, fotografato e postato sui social dagli invitati!

Ringrazio le coppie chi si rivolgono a me anche da lontano, anche da fuori Italia,  perché mi consentono di fare il lavoro che amo   

Carrello
Torna su