Diritto di recesso

Qualora avessi dei ripensamenti sull’acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci l’articolo, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all’acquisto di qualsiasi prodotto su lizziemargherita.it ad eccezione degli articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci contattandoci e di seguito seguire le nostre istruzioni.

Sei inoltre tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni senza ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso.

Rimborseremo il prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto l’articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito a lizziemargherita, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo utilizzando l’indirizzo:

LIZZIEMARGHERITA di Antonella Canali
Via Grevigiana Pontestolli, 11
50063 Figline Valdarno (FI)

Ti informiamo che non possiamo accettare restituzioni effettuate con consegna a mano. Per una maggiore sicurezza, se il valore del prodotto da restituire è superiore a € 75,00 ti suggeriamo di restituirci l’articolo inviandolo con una prova di ricevimento.